INFORMATIVA SUI RESI E RIMBORSI

Una volta acquistato si potrà disdire il servizio entro la mezzanotte del giorno in cui si è acquistato. La disdetta dovrà avvenire a mezzo mail all’indirizzo mail indicato nella sezione “CONTATTI”. La disdetta non dà diritto al rimborso per il primo periodo acquistato in base al pacchetto, ma solo alla non attivazione per i periodi successivi. Acquistando accetti di attivare i pagamenti automatici. I servizi erogati sono quelli elencati e descritti nel sito web. Il prezzo dei servizi è comprensivo delle imposte e di eventuali spese accessorie ad esclusione di quelle relative ai gestori di pagamento. L’inizio del servizio inizia entro 24 ore dalla visualizzazione del pagamento sul conto corrente di PASSODIGITALE24.


PASSODIGITALE24 offre un servizio digitale ed astratto irrevocabile per il primo periodo acquistato (non è possibile effettuare un rimborso del servizio acquistato vista l’automaticità e l’immediatezza che connotano il servizio). Quello che si potrà effettuare sarà disdire il servizio e quindi l’abbonamento a partire dal momento del rinnovo successivo all’acquisto primario del pacchetto. Dal momento in cui effettui l’acquisto non è previsto nessun rimborso per nessuna ragione. Solo in alcuni casi il fornitore può emettere un rimborso a sua discrezione. Vendendo consulenze, live e mentorship a pagamento, inviando i materiali didattici in via del tutto gratuita, non potremo offrire alcun rimborso. Solo in alcuni casi il fornitore può emettere un rimborso a sua discrezione. Acquistando accetti di non ricevere alcun rimborso e di rinunciare al c.d. diritto di ripensamento ai sensi della normativa di cui all’art. 59, lettera a, D.Lgs. n. 206/2005. PASSODIGITALE24 non fornisce rimborsi.


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